Stato:
Disconnesso
Membro Valutato:
Top 5 Invii (#2)
Inviata - 26/06/2010 : 22:12:39
Ciao Giumer ciao Alice.... non so chi di voi mi leggerà visto la salute dei vostri computer!!! Io sono stata 4 giorni a Capraia e sono tornata domenica scorsa molto tardi. Mentre ero a Capraia mio marito mi ha proposto una mini vacanza in Sardegna per cui martedì all'alba sono ripartita e sono tornata stasera. Ho visto dei posti bellissimi e sono stata molto bene, anche se (... per la serie che la sfiga è sempre in agguato) sono partita per la Sardegna lasciando mio figlio ricoverato all'Ospedale di Fidenza nella camera iperbarica. A Capraia lui ha fatto due immersioni al giorno e il giorno della partenza ne ha fatta una a 45 metri di profondità. Il lunedì mattina quando si è svegliato aveva dei giramenti di testa e un dolore forte alla schiena.... in un primo momento abbiamo pensato ad un normale "mal di terra" e aspettavamo che passasse, invece verso sera un amico medico ha consigliato di andare all'Ospedale di Fidenza dove c'è un centro specializzato per chi fa immersioni subacquee. Appena è arrivato lo hanno chiuso per due ore e mezzo nella camera iperbarica, poi lo hanno tenuto ricoverato per fare ancora un'oretta di iperbarica il giorno dopo (io avevo l'aereo alle 10 del mattino a Bologna). Mia figlia mi ha rasserenata dicendo che avrebbe pensato lei al fratello e quindi io sono partita, ma potete immaginare come. Il primario dell'Ospedale ha poi consigliato degli esami al cuore e penso che mio figlio non potrà più fare immersioni. Oggi non è a casa perchè è partito con gli amici per andare al mare, non guidava lui e starà tranquillo (lo spero almeno!) perchè ha ancora dei forti capogiri. Lunedì vedremo di capire qualcosa di più con l'aiuto di altri medici.