Non sei Registrato ? ti devi Registrare per Accedere completamente al Forum, Per Registrarti clicca QUI !
Giumer Forum
Benvenuto nel Forum.
Suggerimento #1: Crea sondaggi nel forum sondaggi!
Ny side 1
Nome utente:
Password:
Salva la password

Registrazione

Hai dimenticato la Password?
Scegli la Tonalità: 
Selezione lingua:

Discussioni Attive (0) | Sondaggi Attivi (0) | Utenti | Utenti Connessi | Chat dal Vivo | DreamChat | Chat Flash (0) | Catalogo Avatar | Cerca | Segnalibro

Si è verificato un problema

Non hai accesso a questo forum.

Torna indietro

Torna al forum

Giumer Forum © Giumer.it Vai ad inizio pagina...
 Modded By: Image Forums 2001
 Tutti i Forum
 Discussioni / Publiche
 Private Forum
 Sono tornata
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum

Devi essere Connesso per vedere tutte le repliche.
Se non ti sei ancora registrato allora fallo qui.
Vista Arborescenza
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile
Autore Discussione Precedente: Ops non ho chiesto aggiornamenti Discussione Discussione Successiva: Chiedo scusa...  
orsacchiotta

ViceAmministratrice

orsacchiotta

Stato: orsacchiotta is offline Disconnesso
 Membro Valutato: Voti:1
 Top 5 Invii (#2)

Inviata - 26/06/2010 :  22:12:39  Link diretto a questa Discussione Mostra Profilo Visita l'homepage di orsacchiotta Aggiungi orsacchiotta alla Lista Amici
Ciao Giumer ciao Alice.... non so chi di voi mi leggerà visto la salute dei vostri computer!!!
Io sono stata 4 giorni a Capraia e sono tornata domenica scorsa molto tardi. Mentre ero a Capraia mio marito mi ha proposto una mini vacanza in Sardegna per cui martedì all'alba sono ripartita e sono tornata stasera.
Ho visto dei posti bellissimi e sono stata molto bene, anche se (... per la serie che la sfiga è sempre in agguato) sono partita per la Sardegna lasciando mio figlio ricoverato all'Ospedale di Fidenza nella camera iperbarica.
A Capraia lui ha fatto due immersioni al giorno e il giorno della partenza ne ha fatta una a 45 metri di profondità.
Il lunedì mattina quando si è svegliato aveva dei giramenti di testa e un dolore forte alla schiena.... in un primo momento abbiamo pensato ad un normale "mal di terra" e aspettavamo che passasse, invece verso sera un amico medico ha consigliato di andare all'Ospedale di Fidenza dove c'è un centro specializzato per chi fa immersioni subacquee.
Appena è arrivato lo hanno chiuso per due ore e mezzo nella camera iperbarica, poi lo hanno tenuto ricoverato per fare ancora un'oretta di iperbarica il giorno dopo (io avevo l'aereo alle 10 del mattino a Bologna).
Mia figlia mi ha rasserenata dicendo che avrebbe pensato lei al fratello e quindi io sono partita, ma potete immaginare come.
Il primario dell'Ospedale ha poi consigliato degli esami al cuore e penso che mio figlio non potrà più fare immersioni.
Oggi non è a casa perchè è partito con gli amici per andare al mare, non guidava lui e starà tranquillo (lo spero almeno!) perchè ha ancora dei forti capogiri.
Lunedì vedremo di capire qualcosa di più con l'aiuto di altri medici.
firma di orsacchiotta 
www.teddybearsfansclubforum.com

Oro  Vice Admin

Paese: Italy  ~  Invii: 597  ~  Utente dal: 17/07/2009  ~  UltimaVisita: 25/01/2013 -> Moderatore 
Google Adsense

Paese: USA  Vai all'inizio della pagina
  Discussione Precedente: Ops non ho chiesto aggiornamenti Discussione Discussione Successiva: Chiedo scusa...  
Annota questa Discussione Annota |  Vers.Stampabile

Vai a:

Giumer Forum © Giumer.it Vai ad inizio pagina...
 Modded By: Image Forums 2001